AFM Records
“Superman is gone, superman is gone So now I’m gonna fly Like a bullet through […]
Un buon prodotto con un potenziale sfruttato solo in parte. Assicurati in ogni caso, quaranta minuti di sano headbanging...
‘One and Only’ è un album tipicamente Anvil, non solo per l’ennesimo titolo di tre parole allitteranti e l’incudine in copertina ...
“Encrypted”, in uscita domani, è il nuovo album dei francesi Nightmare, nati a Grenoble nel […]
‘Sound & Fury’ è un disco che va palesemente in questa direzione: l’anima Thrasher inquieta e ribelle dei ragazzi si percepisce bene ...
Firestar è il disco destinato certamente agli amanti incalliti delle sonorità classiche. Un prodotto per chi vuole andare sul sicuro e a cui non dispiace risentire ancora una volta le stesse canzoni. Per tutti gli altri un lavoro commestibile, ma certamente non essenziale.
Disco come da copione per i Bloodbound, che non si discosta di un millimetro dal solco tracciato con gli album precedenti.
Otto anni, otto lunghi anni. Tanto abbiamo dovuto attendere per un nuovo lavoro griffato Graveworm. […]
Non credete a chi vi dice che Ross The Boss ha realizzato una fotocopia dei Manowar. La verità è che il Boss si sta solo riprendendo ciò che gli appartiene.
Sono passati quattro anni da “Reader of the Runes – Divination”, primo capitolo di una […]
Redlight: il nome vi evocherà un particolare distretto di Amsterdam, ma più nello specifico quella […]
Quando pensiamo al power metal, le prime immagini che ci saltano alla mente sono quelle […]
Ormai definitivamente affrancatisi dall’imprinting del fondatore Leif Edling, gli Avatarium si affacciano sul mercato col […]
Strutture affascinanti i ponti. Imponenti, robusti e durevoli, capaci di sorreggere carichi massicci senza piegarsi, […]
La miscela di elementi hard rock e la sapiente combinazione di elementi decisamente più pop rendono "Black and Gold" delle Thundermother un album godibilissimo e versatile.
“Liberate the Unborn Inhumanity”, ed è rivoluzione totale in casa Mors Principium Est. L’ultimogenito segna […]
Che dire di "Impact Is Imminent"? Semplice: nulla di nuovo. Sono sempre i soliti, cari, vecchi Anvil quelli che escono dalla tracce del nuovo cd.
Resta il fatto che, per i pochi come il sottoscritto, ancora legati ad un suono hi-tech di radice tipicamente ottantiana, un album come “Turborider” potrebbe rivelarsi determinante.
Ed in breve tempo, irrinunciabile.
Pur non essendo un disco brutto risulta comunque molto prevedibile e poco originale, particolare che in un mare ampio come quello del power metal può costare la caduta in un pericoloso oblio.
Tutto sommato un buon ritorno per i Victory che, con “Gods of tomorrow”, tentano di dare continuità alla propria proposta musicale.