AOR Heaven
"Back On Track" può essere un buon punto di partenza per acculturarsi sui M.ill.ion e scoprire una band di qualità che ha evidentemente raccolto meno di quanto seminato.
Un tipaccio che a vederlo in fotografia pare più un personaggio da fumetto horror al quale non si darebbe particolare fiducia.
Ma che però, una volta ascoltato con attenzione, non ci si può esimere dal ritenere assolutamente credibile oltre che dotato di parecchie carte valide da giocare con successo.
Devo dire che io me ne rendevo conto. A cavallo tra gli anni Ottanta e […]
Vinto l'inevitabile effetto deja-vu, sarà comunque impossibile non cadere ammaliati dal fascino delle composizioni offerte da questo estemporaneo progetto curato da Säfsund e Rydholm.
L’album, grazie alle sonorità catchy che lo contraddistinguono, riesce a centrare l’obiettivo prefissato, soddisfacendo gli amanti del genere e portando anche gli ascoltatori più smaliziati a riconoscere il valore della band.
Si riassume in breve il giudizio sull’intero album: qualcosa, purtroppo (e ancora una volta, sebbene non per diretta responsabilità della band), è andato storto...
L' atteggiamento manieristico e privo del necessario pathos non giova a “Parallel Love”. Troppi pezzi non riescono a decollare e scivolano via indolori e incolori, lasciando un senso di sconsolante incompiutezza.
È un buon disco quello che ci offre Tommi “Tuple” Salamela. Senza dubbio una scoperta interessante.
Un disco AOR dai risvolti molto vicini alla westcoast per Chris Rosander, giovanissimo debuttante che al primo passo in carriera ha potuto già beneficiare delle attenzioni di una label assolutamente rispettabile come AOR Heaven.
Terzo album per i poco conosciuti Stoneflower, una band che potremmo velocemente descrivere come una […]
Un bel salto indietro nel tempo. Con gli anni ottanta del rock melodico, un po’ […]
Uscito da qualche mese (fine gennaio), il disco d’esordio degli Autumn’s Child non sarà probabilmente […]
“Never say Never”…mai dire mai… Un titolo che in pratica è un pezzo di biografia […]
A ben tre anni di distanza dal precedente “Aerial”, torna a deliziarci, con il suo […]
Non è decisamente un artista di primo pelo Jesse Damon, talentuoso chitarrista e cantante che […]