Behemoth: annunciano ‘In absentia Dei’ in live streaming
I Behemoth hanno annunciato ‘In Absentia Dei‘, uno spettacolare live streaming coinvolgente e innovativo che sarà trasmesso il 5 settembre 2020 da una chiesa segreta in Polonia. L’evento sarà trasmesso in streaming in 4K ad alta definizione, con un’opzione di esperienza immersiva, che consentirà agli spettatori di scegliere tra 8 diverse angolazioni della telecamera durante le riprese multi-camera o di guardare il “Director’s Cut”. I biglietti per questo spettacolo teatrale sono ora disponibili su Behemoth.Live. Alcune parti della performance potrebbero offendere, quindi il filmato è consigliato solo ai fan di età superiore ai 18 anni.
Ospiti speciali dell’evento saranno i misteriosi avanguardisti black metal ‘Imperial Triumphant‘.
Il front-man e visionario dei Behemoth, Nergal comunica: “Portiamo una nuova offerta per le nostre legioni fedeli! Hai visto Behemoth in molti posti in tutto il mondo, ma mai prima nella Santa Chiesa. Questo è un evento davvero innovativo di cui simili non sono mai stati visti prima. Ci saranno rituali, ci sarà sacrilegio e tutto dalla comodità di casa tua. Un evento trasmesso in streaming in tutto il mondo per Un Nuovo Eone davvero! In Absentia Dei. “
In ‘Absentia Dei‘ sarà anche presente un pre-spettacolo di un’ora che inizierà alle 19:00 CET / 18:00 UK / 13:00 EST / 10:00 PST, con lo spettacolo completo di 2 ore che inizierà alle 20:00 CET / 19:00 UK / 14:00 EST / 11:00 PST, esclusivamente su Behemoth.Live
I possessori del biglietto possono guardare l’evento fino a 72 ore dopo l’orario di trasmissione iniziale. Prenota ora il tuo biglietto su: Behemoth.Live. C’è uno sconto Early Bird del 20% sui prezzi dei biglietti fino a mezzanotte CET del 28 agosto e una serie di merchandise dell’evento in edizione limitata sarà disponibile anche da Behemoth Live, fino a 72 ore dopo l’evento o fino ad esaurimento scorte. Sono in vendita anche pacchetti di biglietti e merchandising.