Daeva: pubblicano ‘Through Sheer Will And Black Magic…’, l’album di debutto
I Black-Thrashers Daeva di Philadelphia hanno annunciato il loro debutto, il Full-Length ‘Through Sheer Will And Black Magic…‘
L’album, che uscirà il 14 ottobre 2022 tramite 20 Buck Spin su CD, LP, MC e in digitale, è stato prodotto, mixato e masterizzato da Arthur Rizk (Gravesend, Dream Unending, Eternal Champion, Power Trip, Kreator) ed è decorato con una rara opera d’arte in stile pittorico di Karmazid.
di seguito il video di ‘Arena at Dis‘
La band afferma: “Mentre l’oscurità si avvicina, guerrieri leggendari entrano nel campo di battaglia per combattere per il favore di Satana. Entra nel fuoco! Questa è l’Arena a Dis!“
Cinque anni dopo l’EP di debutto ‘Pulsing Dark Absorptions‘, i Daeva salgono come fiamme ardenti dalle profondità infernali con il primo e fumante album. Un vortice infuocato del primo Black Metal demoniaco e convulsioni frastagliate di Thrash costituiscono la base intrinseca dell’album, dove i Daeva hanno perfezionato la loro arte come luccicante acciaio forgiato. All’interno di questo progetto il chitarrista Steve Jansson brandisce un cadavere disseminato di larve di Death Metal e una dose vigorosamente letale di puro spirito metal anni ’80 e zelo. Il viaggio attraverso queste terre desolate e bruciate è costantemente guidato dalla lingua acida del cantante Edward Gonet. Canzone dopo canzone, riff dopo riff ‘Through Sheer Will And Black Magic…‘ è un mattatoio infernale, un vortice insaziabile e inarrestabile di piaceri soprannaturali.
‘Through Sheer Will And Black Magic…‘ Tracklist:
Intro (Emanations)
The Architect and the Monument
Arena at Dis
Passion Under the Hammer
Loosen the Tongue of the Dead
Fragmenting in Ritual Splendor
Polluting The Sanctuary ( Revolutions Against Faith)
Itch of the Bottle
Luciferian Return
Daeva Line-up:
Steve Jansson – Guitars
Edward Gonet- Vocals
Frank Chin – Bass Guitar
Enrique Sagarnaga – Drums