Ozzy Osbourne: ca**o, non sto morendo!
Nell’ultimo episodio di “Ozzy Speaks” condotto da SiriusXM, Ozzy Osbourne si è seduto con il co-conduttore Billy Morrison e ha fornito un aggiornamento sulla sua vita.
Ha detto: “Beh, ho lavorato duramente per cercare di rimettermi in piedi. Sono arrivato al punto in cui Sharon mi ha detto: ‘Sai una cosa? La verità è che non puoi continuare ad andare in tour e fare brutte figure’. Quindi, se mai tornerò in tour, dovrò farlo bene. Se in questo momento mi chiedessi: ‘Puoi andare in tour un mese?’ Non potrei dirti di sì. Voglio dire, se potessi fare un tour, farei un tour! Ma in questo momento non posso andarci perché non penso potrei farcela”.
Ozzy ha anche commentato il fatto che alcuni media avevano reso noto che l’ultimo tour pianificato per il 2023 era stato cancellato a causa di un infortunio alla colonna vertebrale subito quattro anni fa, in aggiunta ad altri problemi di salute.
Ozzy ha così risposto: “Quella fottuta stampa ti fa impazzire. Voglio dire, ho letto cose del tipo: ‘Ozzy è allo stremo!’ Non sto morendo, cazzo… Andiamo, ragazzi! Non ho già avuto abbastanza casini? Se sto bene e se il dottore mi dicesse oggi: ‘Ok, puoi andare in tour!’, ci vorrebbero almeno sei mesi per organizzarlo, ok?”
Osbourne ha anche toccato il tema dei suoi problemi di salute: “Non hai idea. Mi sento come un uomo con una gamba sola in una gara di calci in culo. L’unica cosa che mi tiene su è che sto registrando dischi. Ma non posso farlo per sempre. Devo uscire da questo dolore persistente. Faccio del mio meglio per stare lontano dagli antidolorifici, ma ci sono volte che dico: ‘Devo prendere qualcosa!’ Voglio dire, la scorsa settimana ho dormito alla grande e all’improvviso per due notti consecutive non ho chiuso occhio. Se vuoi torturarmi, tienimi sveglio per un paio di giorni. Ti dirò quello che cazzo vuoi che ti dica.”