Nastergal: fuori a marzo ‘The Untold War’, l’album di debutto
Uscirà il 15 marzo 2024, tramite Wormholedeath, l’album di debutto della Black Metal band Nastergal, dal titolo ‘The Untold War‘.
Dopo l’EP ‘Solitude‘, presentato al mondo nel 2022, i Nastergal continuano la loro saga sonora con il loro album di debutto. Un’opera oscura ed enigmatica, “La guerra mai raccontata” emerge come un inno al tumulto esistenziale, traendo ispirazione dalla profonda saggezza racchiusa nell’opera fondamentale di Friedrich Nietzsche, ‘Così parlò Zarathustra’.
“Siamo grati di lavorare con un’etichetta così impegnata a rendere ‘The Untold War‘ una realtà mondiale” ha espresso la band “Questo album è un’estensione del nostro viaggio musicale, che scava più a fondo nelle profondità dell’introspezione filosofica e della cruda intensità emotiva”.
I Nastergal sono una band black metal formata da Jacques Valentyn (chitarra) e Riaan Coertze (batteria), che ha ampliato la propria formazione con Marco Toba (basso) ed Evgen Zoidze (voce). La loro musica, ispirata a vari gruppi metal estremi, offre un approccio distintivo al genere Black Metal.
‘The Untold War‘ Tracklist:
Brothers in War
The Stillest Hour
Redemption
Involuntary Bliss
The Underworld
Will to Power
My Wandering Soul
The Vision
Immaculate Perception
The Three Evils