Death

Mind In Lost: pubblicato ‘Disrupted’, il loro secondo album ufficiale

Di Andrea Bacigalupo - 31 Marzo 2024 - 21:45
Mind In Lost: pubblicato ‘Disrupted’, il loro secondo album ufficiale

La Death Metal band proveniente dal Venezuela  Mind In Lost ha pubblicato il suo secondo album dal titolo ‘Disrupted‘, disponibile in digitale, CD e cassetta dal 9 aprile.

Disrupted‘ presenta una notevole evoluzione nel suono e nella composizione rispetto al loro primo album. Potenza e profondità sono al centro della scena, con ritmi stridenti e veloci, chitarre affilate dalle distorsioni inconfondibili, percussioni violente e bassi suonati con armonie dense e avvolgenti. Voci aggressive e testi astratti immergono l’ascoltatore in ambienti erosivi e ostili.

L’album è un manifesto della disperazione, una visione distorta del mondo divisa in otto tracce cariche di puro Death Metal vecchia scuola. Ogni storia racconta eventi e azioni che mancano di controllo quando la stabilità mentale è assente. ‘Disrupted‘ cattura la percezione di ogni membro della band, rendendone chiaro il messaggio.

Disrupted‘ è stato prodotto da Rony Borges e registrato in Argentina, Uruguay e Cile. Il missaggio e il mastering sono stati gestiti da Jorge Alvarez a Buenos Aires, Argentina. L’album sarà pubblicato da Vrykoblast Production (Singapore) per l’edizione in CD e Extreme Gore Productions (Venezuela) per l’edizione in cassetta.

Mind In Lost lineup:
Christian Acosta – Vocals
Bernardo König – Guitars
Ellis Martins – Guitars
Miguel Pepe – Bass
Rony Borges: – Drums