Death Grindcore

Rvkkvs: a novembre fuori ‘Antithesis of Prosperity’, l’album di debutto

Di Andrea Bacigalupo - 21 Novembre 2024 - 22:26
Rvkkvs: a novembre fuori ‘Antithesis of Prosperity’, l’album di debutto

Il gruppo death/grindcore neozelandese Rvkkvs pubblicherà questo venerdì 22 novembre, tramite Grindhead Records, ‘Antithesis of Prosperity’, il suo album di debutto, già trasmesso in streaming da Decibel Magazine.

Secondo Decibel Magazine , l’album offre “un approccio musicalmente chirurgico alla sua cattiveria, con voci gutturali death e crude esortazioni urlate … gli Rvkkvs condensano molto in 20 minuti molto rabbiosi”.
“Abbiamo tutti percorso strade diverse nel metal in decenni di estremismo e in una moltitudine di forme” dice la band “I nostri percorsi si sono incontrati in questa fase del nostro viaggio musicale, nella carneficina che è Rvkkvs, un suono che non attinge allo status quo, riportando alla mente quell’impulso primordiale che cerchiamo nella musica pesante: fottere la merda con precisione artigianale e intensità cruda”.
Antithesis of Prosperity‘ è un viaggio sonoro attraverso la sporcizia e la distruzione della società moderna, con ogni traccia che funge da rappresentazione viscerale di caos, decadenza e regressione. Le nove canzoni sono un’espressione cruda e maniacale di death grind nella sua forma più feroce, trascinando gli ascoltatori in una discesa nichilista. La band precisa: “Siamo orgogliosi di presentare il nostro primo album, ‘Antithesis Of Prosperity‘. Ti trascina verso il basso in un marciume sporco di tua creazione, ogni sforzo è contrastato da un malessere magnetico verso l’indigenza. L’album rappresenta la discesa nella regressione che sta aspettando tutti noi, sorridendo, solo una scelta di distanza…”