AC/DC: il vino fa buon sangue e molti soldi
Dopo il grande successo ottenuto nell’attività vitivinicola, Angus Young e compagni si preparano ad espandere la produzione del loro “AC/DC The Wine”, prodotto da tavola lanciato sul mercato australiano nel corso del 2011.
Il Cabernet ed il Sauvignon griffati con l’inconfondibile logo della band di Sydney hanno, infatti, incontrato un notevole favore di pubblico, realizzando la vendita di ben 50.000 confezioni nell’arco di pochi mesi (6000 nel corso della prima settimana) e mettendo a segno un singolare record assoluto, riservato ai neo proprietari di marchi specializzati nel settore.
Caratteristica del nettare prodotto dai leggendari canguri, è quella di assumere, per ogni variante, il nome tratto da un celebre brano del gruppo: “Highway To Hell” e “Back In Black” per i rossi e “Thunderstuck”, “You Shook Me All Night Long” e “Hell’s Bells” per i bianchi.
Un pezzo come “Have A Drink On Me”, tratto dal leggendario “Back in Black”, non potrebbe essere probabilmente sottofondo migliore per l’adeguata degustazione!