Hard Rock

AC/DC: reclutato il batterista Matt Laug per suonare al Power Trip Festival

Di Daniele D'Adamo - 9 Settembre 2023 - 16:50
AC/DC: reclutato il batterista Matt Laug per suonare al Power Trip Festival

Gli AC/DC hanno reclutato il batterista Matt Laug per esibirsi, il mese prossimo, al Power Trip Festival.

Gli AC/DC sono tra gli headliner di una lista di rocker veterani che saliranno sul palco di Indio, California, dal 6 all’8 ottobre. Sarà il primo concerto dell’iconica band australiana dal 2016.

Il 55enne Laug è un batterista americano che ha suonato con molte band/artisti come Alanis Morissette, Alice Cooper, Slash’s Snakepit e Vasco Rossi. Matt si è trasferito a Los Angeles dopo essersi diplomato alla South Florence High School nel 1986 e dopo aver frequentato il college a L.A., è diventato un ricercato batterista di studio.

Oggi, la band ha condiviso un breve frammento audio delle sessioni di prove del Power Trip Festival, che include il seguente messaggio: “PWR UP per Power Trip! Ascolta le prove dei ragazzi che si potenziano con Cliff Williams, che sta tornando dalla pensione per il festival e Matt Laug alla batteria.”

Nel loro annuncio, gli AC/DC non hanno dato alcuna spiegazione per l’assenza del batterista di lunga data Phil Rudd, che si è unito al gruppo per la registrazione dell’album di ritorno, “Power Up“, uscito nel novembre del 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC/DC (@acdc)

https://www.facebook.com/acdc