Adimiron: full-length in arrivo
Comunicato stampa:
“Carissimi,
siamo finalmente lieti di potervi dare qualche notizia in pìù rispetto alla nostra attività, che nel corso di questi ultimi due anni è stata più silenziosa e relegata alla sfera privata, ma non per questo meno intensa.
Come alcuni di voi sapranno la band ha subito dei radicali cambiamenti a causa del rinnovamento quasi completo della line up (3 su 5).
Nel frattempo abbiamo quindi dovuto affrontare problemi legati al reperimento di nuovi elementi, oltre che legali dovuti allo split con Karmageddon Media, nostra vecchia label, sparita nel nulla con le royalties di oltre due anni di vendite.
Alla luce di questi avvenimenti il nostro lavoro ha preso una piega man mano diversa, vuoi per l’entrata in formazione di nuove e brillanti menti compositive, vuoi per una maturazione spontanea partita in sordina subito dopo la publicazione di Burning Souls (2004)e che ha preso piede col tempo.
Siamo quindi orgogliosi di presentare il nuovo album degli Adimiron “When Reality Wakes Up” , registrato presso i rinomati New Sin Studio di Loria(TV) durante i primi 40 giorni dell’anno.
Concentrato puro delle nostre sensazioni, delle nostre -perchè no- frustrazioni, della nostra voglia di continuare nostante le insormontabili difficoltà.
Questa la tracklist definitiva di W.R.W.U., attualente orfana di una cover che per vari motivi editoriali non possiamo ancora rivelare.
1-Desperates
2-Wrong Side Of The Town
3-Forgiveness
4-Choice For a Mask
5-Mindoll
6-Das Experiment
7-Cover TBA
8-When Reality Wakes Up
9-Still Winter Within
10-Endevouring
11-The Flag of Sinners
La data di uscita non è ancora stata stabilita, visto che siamo appena entrati in trattativa con diversi canali e non abbiamo ancora idea di come muoverci precisamente.
Nel frattempo nuovo Myspace e nuovi brani on-line.
Sono graditi commenti, pareri, insulti, bestemmie e qualsiasi altra cosa possa venirvi in mente.
Un saluto a tutti e un ringraziamento speciale a chi in questi anni ha continuato a supportarci!
Enjoy the New Face of ADIMIRON
Alessandro, Adimiron