Adrenaline Mob: fuori due membri del gruppo

Di Lucia Cal - 8 Gennaio 2012 - 6:00
Adrenaline Mob: fuori due membri del gruppo

Il chitarrista Rich Ward (STUCK MOJO, FOZZY) e il bassista Paul DiLeo (FOZZY) hanno lasciato gli Adrenaline Mob, il gruppo formato insieme al batterista Mike Portnoy (DREAM THEATER, AVENGED SEVENFOLD), al frontman dei SYMPHONY X  Russell Allen e al chitarrista Mike Orlando (SONIC STOMP).

Ward ha rilasciato il seguente comunicato a Blabbermouth.net riguardo la propria dipartita dal gruppo: ” Quando mi è stato chiesto di salire a bordo come secondo chitarrista degli Adrenaline Mob, era implicito che ogni membro della band avesse i suoi impegni, molti di noi hanno più di un progetto musicale. Sapevamo tutti che si trattava di una vera sfida farlo funzionare, ma abbiamo concordato tutti che dato il potenziale della line up valeva la pena fare i compromessi necessari per far coincidere tutti i nostri impegni.

In questi mesi, mi sono reso conto che dopo la distribuzione del nuovo disco, mi sono reso conto che era impossibile conciliare i miei impegni precedenti, e che sarebbe stato necessario fare degli ADRENALINE MOB la mia unica priorità. Questo significava che se il progetto con gli Adrenaline Mob sarebbe andato avanti, sarei stato in grado di registrare e andare in tour con i FOZZY, STUCK MOJO e WALKING WITH KINGS quando gli Adrenaline Mob non erano in grado di lavorare. Un impegno che non potevo prendermi. Ecco perché ho contattato Mike Portnoy e gli ho detto che avevo bisogno di farmi da parte, per permettere alla band di trovare un ragazzo in grado di portare a termine il progetto nella maniera in cui dovevano fare. La sua risposta è stata cortese, ha capito davvero tutto”.