“42…and still rockin’onâ€: tutti i dettagli del festival
Il festival “42…and still rockin’on” ( ideato da uno dei due conduttori, della storica trasmissione di Heavy Metal, “Loud n’Proud”, di Radio Diffusione Pistoia, in onda senza interruzione, dal 1986) è ormai diventato un appuntamento fisso; giunto alla sua terza edizione consecutiva, si terrà al Circus di Scandicci (Fi), sabato 29 Novembre, con ben tre band.
Ad aprire la serata saranno i Machine Messiah: piccola leggenda fiorentina degli anni 80, si riuniscono per festeggiare il loro trentennale, con questo esclusivo concerto! Di nuovo insieme sul palco, Mario Assennato, Leo Milani e Andrea Bartolini.
A seguire, dalla vicina Emilia Romagna i bravissimi Hard Rockers Markonee! Forti di 3 dischi, verranno in toscana a incendiare il Circus!
A chiudere, dalla Scozia, per la prima volta da Headliner in Italia, gli autori del vero inno della NWOBHM (quella “Heavy Metal Mania”, che due anni or sono, fece urlare tutto il Keep it True festival in Germania), più compatti e uniti che mai, gli Holocaust!
Gli orari saranno i seguenti:
Holocaust (Scotland- UK) 23.45 – 01.15
Markonee (IT) – 22.45 – 23.30
Machine Messiah (IT) – 21.45. – 22.30
Apertura porte, ore 21.
Ingresso riservato ai soci ACSI
Contributo all’ingresso 10 euro