Agglutination Metal Festival 2015: confermate tre nuove band
Comunicato stampa
Dopo Obituary , Angra e Arthemis si và completando il bill del prossimo Agglutination Metal Festival.. Infatti l’organizzazione annuncia anche la presenza degli INQUISITION dei FORGOTTEN TOMB e dei FELINE MELINDA.
La band Colombiana degli INQUISITION fondata da Dagon nel 1988 è una delle più grandi soddisfazioni da offrire ai tanti amanti del black metal . Partiti come thrash metal act pian piano hanno evoluto il loro sound verso sonorità black e risultando tra gli appassionati del genere uno dei gruppi più apprezzati e richiesti degli ultimi tempi.
A loro si aggiunge un’altra grande realtà italiana ossia i FORGOTTEN TOMB. La band è nota per essere tra i primi gruppi portabandiera del depressive black metal dal quale la band in seguito si allontanerà parzialmente, includendo altre influenze (principalmente dalla Dark-Wave anni ottanta, ma anche dal Rock).
Terza band inserita sono i FELINE MELINDA per gli amanti di sonorità più classiche di melodic e power metal. I tirolesi sono ormai sulle scene da oltre venta’anni e rappresentano dal vivo una grande garanzia.
Ricordiamo le bands finora confermate per la XXI edizione dell’Agglutination Metal Festival in programma il 9 agosto a Chiaromonte (PZ) … Obituary – Angra – Inquisition – Arthemis – Forgotten Tomb – Feline Melinda .
Per info ed autobus organizzati appositamente per raggiungere la manifestazione:www.agglutination.it