Alcatrazz: Doogie White è il nuovo cantante, ma Graham Bonnet non ci sta e rilancia “Sono io il fondatore della band”
I recentemente riformati Alcatrazz hanno annunciato che lo scozzese Doogie White sarà il cantante per tutti i tour del 2021. La band ha pubblicato una dichiarazione sulla loro pagina Facebook, ma senza fornire alcuna spiegazione su quale sia la situazione con Graham Bonnet.
“Gli Alcatrazz sono estremamente entusiasti di poter annunciare che il nostro buon amico Doogie White canterà con noi per tutte le date del nostro tour 2021. Siamo tutti grandi fan della voce di Doogie e del suo impressionante catalogo di musica. La band promette uno spettacolo dal vivo esplosivo con tutti i classici che conoscete, oltre a selezioni aggiunte dal lavoro di Doogie con Rainbow e Michael Schenker/ Temple Of Rock … potrebbero esserci anche un paio di nuove canzoni! Tutti non vedono l’ora di vedere i nostri fan e amici in quello che speriamo sia un necessario ritorno alla musica dal vivo il prossimo anno! A presto …. No Parole From Rock N Roll!
Jimmy Waldo, Joe Stump, Gary Shea e Mark Benquechea.”
Graham Bonnet ha reagito alla notizia postando su Facebook:
“Ciao a tutti! Ho ricevuto alcuni messaggi questa mattina in riferimento al comunicato stampa dei miei ex membri della band e mi sento obbligato ad affrontarli qui piuttosto che rispondere individualmente. Giusto per essere chiari, registrerò ancora e mi esibirò con gli Alcatrazz . Sono il fondatore e l’autore principale e lo sono sin dall’inizio della band nell’83. Sono attualmente in studio per finire il terzo album della Graham Bonnet Band e una volta consegnato, inizierò a lavorare su un nuovo disco degli Alcatrazz . Annuncerò l’incredibile nuova line-up degli Alcatrazz in primavera e non vedo l’ora di portare questo spettacolo in tour!”