Heavy

Alice Cooper: in lavorazione due nuovi album

Di Andrea Poletti - 20 Febbraio 2016 - 9:37
Alice Cooper: in lavorazione due nuovi album

“Allora, sto lavorando su due album in una sola volta in questo momento e completerò due tour di questa estate. Prima il mio personale poi quello dedicato gli Hollywood Vampires. Così non avrò modo di riposarmi. “

Queste le parole dette da AliceCooper in una recente intervista durante il pre-show dei Grammy Awards 2016. L’ultimo suo album solista è datato 2011 (Welcome 2 my Nightmare) e probabilmente il nostro caro Alice ha pensato sia il caso di fornire un altro capitolo alla cospiqua carriera. Sarebbe già una bella notizia di per sè un nuovo album, aggiungiamoci che gli Hollywood Vampires, la band creata dallo stesso Alice, Johnny Deep e Joe Perry, decide di crere un seguito per il disco omonimo rilasciato il 2015 e il tutto diventa grandiso.

Nel nuovo disco targato Alice Cooper saranno disponibile tracce composte insieme ai membri della formazione originaria che ad oggi hanno la fortuna di essere ancora in vita. Queste le parole che laciano comprende meglio il tutto:

“Neal Smith e Mike Bruce ed io abbiamo appena scritto due o tre canzoni. Insieme a Dennis Dunaway ne abbiamo scritto alcune altre insieme. Quando abbiamo rotto nel 1974 ci siamo lasciati come amici. non abbiamo mai rotto come nemici “.

Non rimane che attendere.