All For Metal: a luglio uscirà ‘Legends’, il debut album
Gli All For Metal hanno rivelato i dettagli del loro primo album in studio, ‘Legends‘, che uscirà il 7 luglio 2023 tramite AFM Records.
Gli All For Metal sono nati da un’idea di Tim “Tetzel” Schmidt (cantante degli Asenblut nonché atleta e influencer del fitness) e Antonio Calanna (cantante dei DeVicious), entrambi uniti dal loro amore per i classici suoni Heavy Metal e dalla visione comune di portarli a una nuova generazione di fan della musica.
“Siamo cresciuti con band come Manowar, ai cui concerti il pubblico è sopraffatto dall’energia”, dice il cantante Tetzel. “È lì che gli estranei sono l’uno nelle braccia dell’altro e cantano a squarciagola le canzoni. Questo legame invisibile, questa connessione, si crea solo attraverso la musica.” La sua controparte vocale Antonio aggiunge: “Ho sperimentato un tale senso di comunità solo nella scena metal. Con All For Metal, vogliamo aiutare a trasmetterlo e consentire a quanti più fan della musica possibile di condividerlo”.
Dopo le canzoni precedentemente pubblicate, ‘Born In Valhalla‘, ‘Raise Your Hammer‘ e ‘All For Metal‘, ora la band ha rilasciato un videoclip per il nuovissimo singolo ‘Fury of the Gods!‘.
“Per me questa canzone è stata la più difficile da registrare in studio….” Antonio commenta. “Ma, dopo tutto l’impegno che abbiamo messo, ha dato i suoi frutti! Colpisci la testa con noi e preparati a temere la Furia degli Dei!“
Tetzel aggiunge: “Il nuovo singolo da infilarci nell’orecchio è alle porte. Restate sintonizzati, sbattete la testa e temete la Furia degli Dei… c’è molto di più in arrivo!“