Alphataurus: novità dallo studio dopo 39 anni
Comunicato stampa:
Mentre stiamo registrando quello che diventerà il secondo album ufficiale in studio degli Alphataurus a 39 anni di distanza dal precedente (visto che uscirà nel 2012), vi comunichiamo alcune importantissime novità, tutte così significative da dover essere presto aggiunte alla biografia della band…
Anzitutto, una partenza: Giorgio Santandrea non è più nella band; nuovi impegni di lavoro gli impediscono di continuare l’avventura con noi. Una decisione sofferta per tutti.
Giorgio, grazie di tutto e in bocca al lupo per la tua nuova attività!
Al posto di Giorgio dovevamo trovare un sostituto all’altezza della situazione, e dopo una rigorosa selezione abbiamo scelto (e “siamo stati scelti da”…) un musicista eccezionale, batterista ma anche percussionista straordinario: Alessandro “Pacho” Rossi. Diamo un caloroso benvenuto all’amico Pacho nella squadra Alphataurus: è proprio con lui che stiamo registrando il prossimo album!
Per finire, confermiamo il coinvolgimento di Adriano Marangoni per la copertina del disco live, di cui ormai manca solo la data di pubblicazione ufficiale. Un altro dipinto eccezionale, un altro album degli Alphataurus che verrà “vestito” dall’opera di un artista incredibile, il quale proseguirà la tradizione anche l’anno prossimo per il disco in studio. Non possiamo chiedere niente di meglio! 🙂