Hard Rock

Alter Bridge: stanno per firmare un nuovo contratto discografico e aggiornamenti sul nuovo album

Di Marco Giono - 18 Aprile 2016 - 16:43
Alter Bridge: stanno per firmare un nuovo contratto discografico e aggiornamenti sul nuovo album

Gli Alter Bridge hanno da poco iniziato la registrazione del follow-up e acclamato dalla critica album intitolato “Fortress” del 2013. Il quinto LP senza titolo è ancora una volta prodotto da Michael “Elvis” Baskette ed è indicativamente previsto in uscita in autunno.

In una nuova intervista con Myglobalmind,  il chitarrista Mark Tremonti degli Alter Bridge ha dichiarato circa lo stato di avanzamento delle sessioni di registrazione per il nuovo CD della band:

“Oggi sto monitorando la nona traccia di chitarra su quattordici, la batteria e il basso sono completate. Speriamo di pubblicarlo per l’ultima parte del mese di settembre, perché abbiamo un altro tour europeo previsto per l’inizio di novembre e vogliamo che la gente abbia familiarità con il nuovo album prima di vederci.”

Ha continuato:

“Per la prima volta nella nostra carriera, siamo liberi. Stiamo firmando un nuovo contratto discografico e solo cercando di mettere da parte il business possiamo concentrarsi sulla musica mentre abbiamo fatto per il tour degli Stati Uniti in programma nel mese di luglio. Andremo con i Breaking Benjamin e i Disturbed.”

 

 

http://www.alterbridge.com/