Andreas Kisser (Sepultura): “Mi piacerebbe fare un progetto reggae con Derrick Green”
Andreas Kisser e Derrick Green cominciano a pensare al futuro. I Sepultura hanno infatti annunciato un tour di addio prima del loro scioglimento. Durante un’intervista con Metal Hammer, i due musicisti hanno parlato sui loro progetti del dopo Sepultura. Questo quanto detto da Kisser:
“Voglio studiare chitarra acustica e creare materiale didattico sulla musica dei Sepultura. Ho fatto piccole cose qua e là, ma non una panoramica completa del mio modo di suonare la chitarra e di scrivere. Deciderò quando sarà il momento.”
Derrick ha aggiunto:
“Voglio fare molto di più con lo show televisivo a cui sto lavorando, ‘Highway To Health’ . Sono interessato anche a fare lavori di doppiaggio in animazione o pubblicità. Musicalmente, mi piacerebbe fare qualcosa al di fuori del metal con più canto, ma se qualcuno mi proporrà qualcosa di intrigante, sono sempre disponibile, perché non voglio mai allontanarmi dalla musica”.
Riguardo alla possibilità di lavorare ancora assieme dopo i Sepultura, Kisser ha aggiunto:
“Una volta finito il contratto io e Derrick non ci parleremo più (Ride). A parte gli scherzi ci sono molte possibilità. Mi piacerebbe lavorare ancora con Derrick al di fuori dei Sepultura . Abbiamo in mente l’idea per un progetto reggae, per il quale abbiamo un bel nome. La zona di comfort è la cosa peggiore che possa capitare a un artista. Sarebbe noioso sciogliere la band per poi rifare qualcosa di simile ai Sepultura.