Angel Martyr: a gennaio con i WitchFinder a Parma
Riceviamo e pubblichiamo
Angel Martyr , WitchFinder e Stonedrift live a Parma
Sabato 07 gennaio 2017, a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco del Titty Twister, tre band della scena metal europea.
L’evento si svolgerà presso TITTY TWISTER , Piazza Bruno Mora 11/a – 43100 – Parma
Tessera Arci Richiesta – Ingresso 8 euro
(la tessera può essere fatta direttamente all’ingresso del locale)
Informazioni generali:
Angel Martyr (Heavy Metal da Piombino/Cecina)
Dopo vari cambi di line-up e problemi, Tiziano Sbaragli (Etrusgrave), trova in Dario Rosteni e Francesco Taddei (ex-compagno di palco negli Etrusgrave), una formazione solida per formare il suo progetto Angel Martyr.
Il power trio toscano, formatosi alla fine del 2012, inizia a prendere forma e sfornare molti pezzi in poco tempo, ma quando stanno per registrare il loro primo demo (l’omonimo Angel Martyr), Francesco, decide di partire per cercare lavoro all’estero. Dopo il feeling che si era creato, i ragazzi decidono di non abbandonare il progetto, che prosegue con la stessa formazione e lavorando a distanza.
L’heavy metal band registrano, dopo diversi problemi, un secondo demo (Black Tales-prelude). Attualmente gli Angel Martyr stanno aspettando l’uscita del loro full lenght di debutto, che uscirà per un’importante etichetta.
Il gruppo segue varie influenze che vanno dall’epic all’heavy metal più duro e veloce, per gli amanti di Iron Maiden, Manilla Road, Angel Witch, Satan, Judas PRIEST.
Link Facebook dell’evento
Witchfinder (Classic Heavy Metal dalla Germania)
Nati nel 2008, i tedeschi Witchfinder di Geislingen an der Steige dello Stato del Baden-Württemberg, con le loro influenze heavy come Saxon, Maiden, Deep purple, rainbow(…ecc) mettono subito a segno un demo autoprodotto nel 2011, intitolato “The Steel Mill Tapes”, che gli porterà diverse date in terra teutonica.
Nell’aprile 2016 il “caccia streghe” torna a mietere vittime con l’omonimo ep “Witchfinder” e una formazione ridotta rispetto alla precedente.
Stonedrift: (Thrash Sludge Metal da Reggio Emilia/Modena)
Gli Stonedrift si formano nel 2007 a Rolo (RE), per idea di Max Marri (batterista e cantante nel gruppo death metal Dominance) ed Enrico Ascari. Hanno una demo all’attivo, chiamato “The Smell of sweet smoke and alchool” e uno in fase di produzione. Insomma, sarà un live caratterizzato dall’energia all’insegna di uno Sludge Hardcore con influenze Thrash Metal.