Angra: tour celebrativo prima di un periodo di pausa
Gli Angra hanno annunciato un periodo di pausa dopo il tour celebrativo per i vent’anni dell’album Temple Of Shadows. Con un messaggio sui canali social la band brasiliana ha comunicato per il 2025 un periodo sabbatico dai tour e dalle registrazioni. Prima della pausa la band oltre al tour celebrativo, pubblicherà un DVD acustico.
“Cari fan e amici, è con emozioni contrastanti che annunciamo un periodo sabbatico per le attività degli Angra. Dopo più di 11 anni di intensa dedizione, componendo, registrando e suonando in varie città e paesi in tutto il mondo, sentiamo che è arrivato il momento di fermarci e ricaricare le batterie. Questa pausa è necessaria per poter tornare ancora più forti ed ispirati.
Sappiamo che sarà dura per gli Angra
stare lontani dai palchi, e ci mancherà il grande rapporto di amicizia che abbiamo come band. Siamo profondamente grati per il supporto incondizionato e la passione che avete sempre dimostrato per la nostra musica. Senza di voi, gli Angra non sarebbero quello che sono!
Prima di prenderci questa pausa, abbiamo in programma alcuni eventi speciali. Presto pubblicheremo il nostro DVD acustico, registrato all’Ópera de Arame, di cui siamo estremamente orgogliosi. A ottobre e novembre, terremo un tour europeo e tra la fine del 2024 e marzo 2025, intraprenderemo il tour Interlude, dove festeggeremo il 20° anniversario dell’album Temple Of Shadowsed eseguendo i più grandi successi della nostra carriera. Vi invitiamo tutti a unirvi a noi in questi spettacoli finali prima della pausa, così potremo celebrare insieme questi momenti indimenticabili.
Durante questo periodo, i membri della band si concentreranno su altri progetti personali. Resteremo sempre vicini ai nostri fans in un modo o nell’altro attraverso queste iniziative. Resteremo connessi tramite i social media e promettiamo di tenervi informati sui nostri prossimi passi. Restate sintonizzati su angra.net per informazioni sulle date degli spettacoli e sui pacchetti Meet & Greet. Ci vediamo presto e che la musica continui a unirci!”