Anthrax: Charlie Benante, “Il mio coinvolgimento nei Pantera non sta ritardando il nuovo album”
Gli Anthrax continuano a lavorare al successore di For All Kings, album risalente al 2016. Durante un’intervista con Fistful Of Metal, il batterista della band Charlie Benante ha fatto un’aggiornamento sulla situazione dei lavori:
“È sempre stata una nostra priorità finire il nostro nuovo album. Non voglio che la gente pensi che il mio coinvolgimento con i Pantera abbia avuto a che fare con il prolungamento dei lavori del nuovo album degli Anthrax. Molto più semplicemente una parte del materiale non era finito. Abbiamo voluto rifare alcune cose di cui non eravamo del tutto soddisfatti.
Devi capire che alcune di queste canzoni sono pre-COVID, quindi si tratta di idee di molto tempo fa. Dopo aver iniziato a sovrapporle con delle nuove canzoni, c’è stata una sensazione unanime che alcune delle cose che stavamo facendo sembravano obsolete. Quindi abbiamo deciso di prenderci un po’ di tempo e di rivederle in una fase successiva. In pratica stiamo solo cercando di rendere questo nuovo disco il migliore possibile.”