Anthrax: Joey Belladonna, “Negli anni fuori dalla band ho anche lavorato in una scuderia”
Durante una recente Intervista con Music Interview Corner, il cantante Joey Belladonna ha parlato del suo periodo fuori dagli Anthrax, raccontando come faceva per sbancare il lunario:
“Beh, ritrovarmi fuori dalla band per così tanto tempo, è stato un evento inaspettato e non è stata una mia scelta. Sinceramente avrei preferito evitarlo, ma è successo. E mi sono dovuto mantenere. Ho anche lavorato in una scuderia per un paio d’anni. Io e mia moglie Krista, lavoravamo entrambi in una struttura per fantini piuttosto famosa. Mi occupavo della manutenzione. Tagliavo l’erba tutto il giorno. Era così grande lì, che non riuscivo a completare tutto il mio lavoro in un giorno. Mi ci volevano due, tre giorni per diserbare tutto il posto.
Avevo anche una band dove suonavo la batteria. Ed era un po’ come ai vecchi tempi per me. Ho continuato a suonare e a lavorare su della musica originale e roba del genere. Non sono crollato completamente. Mi sono tenuto impegnato e ho semplicemente aspettato un po’ di tempo, ed all’improvviso sono tornato. Ed ora eccomi qui.”