Arch Enemy: aggiornamenti dalla band
La cantante degli Arch Enemy, Angela Gossow, ha diffuso il seguente aggiornamento:
“Il tour europeo è stato meraviglioso! Molta gente è venuta ai nostri show e siamo loro molto grati per tutto questo, data la situazione economica in cui ci troviamo.” […] “Ora siamo tornati a casa e ci stiamo riprendendo da backstage luridi, docce gelate e mancanza di sonno, mi piace suonare live ma è un vero peccato che non mi possa portare dietro casa mia… ahah Dopo dodici anni di tour ininterrotti posso dirvi che a volte penso di smettere per il bene della mia vita familiare.“
“Avremo un nuovo tour in sud America che iniziare in novembre e continuerà per tutto dicembre, poi ci fermeremo per almeno sei mesi e faremo solo qualche festival estivo, come il Wacken. Sono curiosa d vedere se mi annoierò stando ferma.“
“Abbiamo un nuovo live DVD/Blu-ray in lavorazione che mi porterà via molto tempo per poter essere pubblicato nell’autunno 2013. Abbiamo filmato molti concerti e ne filmeremo ancora durante il tour sudamericano. Abbiamo tonnellate di filmati. Ci vorranno settimane per visionare, editare, tagliare e mixare. In più abbiamo un nuovo album da scrivere e registrare entro il 2013 e che uscirà nella primaverà del 2014.“