Arch Enemy: Alissa White-Gluz nomina le sue cantanti preferite di tutti i tempi
In un nuovo video realizzato su Cameo, è stato chiesto ad Alissa White-Gluz di nominare le sue cantanti preferite di tutti i tempi. Questa la risposta della cantante degli Arch Enemy:
Questa è una domanda difficile. Ancora più in generale, se dovessi scegliere solo un cantante come il mio preferito di sempre, non so davvero chi nominerei. Probabilmente potrei scegliere tra i primi cinque o addirittura tra i primi tre. Ma ci sono così tanti cantanti che amo per ragioni diverse… Che la mia risposta potrebbe cambiare a seconda del giorno. Direi che adesso, in questo preciso momento, la mia voce femminile preferita è quella di Brody Dalle dei The Distillers, per via della sua attitudine così raw. E’ la sua voce così vera, che adoro.
Ma, naturalmente, Amo anche Lzzy Hale degli Halestorm perché lei tecnicamente è sorprendente e ha un bel tono. Amo Noora Louhimo dei Battle Beast perché lei è assolutamente incredibile. Janis Joplin… Ci sono così tante cantanti femminili davvero molto sorprendenti che mi ispirano ogni volta che le vedo o le sento. E mi spingono a continuare a cercare di migliorare il mio modo di cantare.
https://youtu.be/nFuP9FXLF8Q