Architects: un uomo sale sul palco e insulta la band
Durante lo show tenutosi ieri sera ad Adelaide, in Australia, gli Architects sono stati costretti ad interrompere la performance in seguito alla salita sul palco da parte di un uomo, il quale, poco dopo, avrebbe iniziato ad insultare in maniera abbastanza concitata la band.
Da una prima descrizione, parrebbe che l’individio (di cui non è stata resa nota l’identità) si sarebbe diretto verso il chitarrista Josh Middleton, pretendendo rispetto dalla band nei confronti dell’ex chitarrista Tom Searle.
Non è risaputo quanti brani, prima del fatto, fossero stati eseguiti live, ma secondo un twitt lanciato in rete da un fan presente alla serata lo spiacevole avvenimento sarebbe iniziato poco prima dell’esecuzione di “These Colours Don’t Run“. Un altro fan, invece, ha condiviso online il video dove Sam Carter spiega l’accaduto.
I video sono disponibili qui e ancora qui!
Queste le parole di Carter:
“In tutti gli anni in cui ho militato in questa band, dando tutta la nostra energia, le nostre vite e lavorando tremendamente sodo, girarmi e vedere qualcuno correre sul palco in direzione di Josh, prendere il microfono ed iniziare ad urlare cose senza senso… è decisamente folle! Non so chi si creda di essere questo individuo per permettersi di salire sul palco e cercare di insultare Josh, pensando di fare quel che vuole. Tutti noi rispettiamo Tom ogni singolo giorno delle nostre vite”.
Lo stesso Carter, inoltre, avrebbe dichiarato che questa persona si sarebbe rivolta anche in maniera spregievole nei suoi confronti, urlandogli di suonare i vecchi brani della band e di non voler far sì che questo individuo ignoto rovinasse a tutti la serata.
Questo il video dove il cantante esprime il suo disappunto:
Una volta allontanato il soggetto, la band ha ripreso a suonare “These Colours Don’t Run“, dedicando il brano allo stesso Searle.