Armored Saint: regalano una performance personale a un fan affetto da cancro al quarto stadio durante il concerto di Amsterdam

Come raccontato dalla stessa band tramite social network, gli Armored Saint hanno regalato a un loro fan, affetto da cancro al quarto stadio, una performance personale durante il loro concerto tenuto ad Amsterdam lo scorso 9 agosto. Questo il commento della band:
Un grande fan degli Armored Saint di nome Frank si è presentato al nostro concerto ad Amsterdam in un letto d’ospedale. Che ci crediate o no, è stato trasferito in ambulanza. Abbiamo subito scoperto che Frank ha un cancro al quarto stadio e gli rimane poco tempo da vivere. Uno dei suoi ultimi desideri era quello di vedere gli Armored Saint dal vivo.
Siamo riusciti a incontrarlo e a parlare con lui per un po’, mentre scattavamo questa foto. Durante la canzone “Aftermath” John è andato tra la folla e gli ha cantato la canzone e lui sembrava davvero felice. È stato sicuramente un momento strappalacrime ed è stato difficile riuscire a finire la canzone senza perdere la testa.
Buon viaggio Frank. È stato un piacere conoscerti.