Black

Army Of Primitives & Djuri Boot: pubblicano il singolo e video ufficiale di ‘Rise Against the Giant’

Di Daniele D'Adamo - 17 Aprile 2024 - 9:00
Army Of Primitives & Djuri Boot: pubblicano il singolo e video ufficiale di ‘Rise Against the Giant’

Comunicato stampa:

ARMY OF PRIMITIVES è il progetto Symphonic Black Metal di Titus Paar, meglio conosciuto come regista del film Nr. 1 NETFLIX US Opener “The Perfect Weapon” con Steven Seagal nel ruolo principale. Il progetto ha pubblicato il primo singolo, intitolato “Rise of The Giant”, insieme ad uno splendido video ufficiale. In questa canzone Titus Paar collabora con Djuri Boot, un compositore cinematografico con un forte background nella musica metal, avendo prodotto musica per lungometraggi e spot pubblicitari. Il suo stile è sempre stato basato sull’epic metal e questo è il primo passo verso la collaborazione con Army of Primitives per creare un nuovo stile di musica metal basato su colonne sonore di film epici e storie di film.

Ascolta/scarica “Rise of The Giant” su

Spotify: https://bit.ly/3Ufiq2g

Amazon: https://bit.ly/3UcdpYb

Apple Music: https://bit.ly/4aV4mAt

Deezer: https://bit.ly/3vPw16O

ARMY OF PRIMITIVES e Djuri Boot condividono l’amore per le colonne sonore epiche e la musica black metal degli anni ’90, quindi hanno voluto esplorare come i mondi del cinema e del metal possono incontrarsi in modi nuovi.

Il risultato è un viaggio in cui seguiamo una tribù di uomini delle caverne mentre si riuniscono il giorno prima di dare la caccia a una gigantesca femmina di T-Rex che ha infestato le loro terre innevate.

Il valore della produzione di questo video è esagerato, includendo anche i dinosauri del team ILM che ha creato Jurassic World e la leggenda dei VFX Andreas Feix. Un cast stellare che include Magnus Samuelsson (vincitore di Strong Man), Andreas Rylander (Star Wars) e Urban Bergsten (leggenda del film Viking).

La canzone farà parte della colonna sonora del prossimo film di Titus Paar, WE HUNT GIANTS. È divertente avere una canzone black metal come parte di un film importante, scritta ed eseguita dal regista stesso con la sua voce unica. Il talento di Djuri Boot traspare davvero in questa traccia, poiché ha suonato personalmente tutti gli strumenti e ha trascorso mesi a perfezionare questa traccia in un viaggio, una trama e un nuovo sound mai sentito prima in questo genere.