Ashes You Leave: il chitarrista Bero Poje lancia il nuovo gruppo Butcher the Butcher, ascolta ‘445’, il singolo di debutto
Comunicato stampa:
‘445’, il singolo dei BUTCHER THE BUTCHER, è ora disponibile!
Provenienti dalla costa meridionale dell’Inghilterra, i BUTCHER THE BUTCHER stanno affilando le proprie lame per l’EP di debutto. Il gruppo inglese trae ispirazione dalle atmosfere infuocate degli Orange Goblin e dei Motorhead e il loro primo singolo, intitolato ‘445’, è ora disponibile in tutte le principali piattaforme digitali.
John Stephens, noto per il suo lavoro con gli Electric Wizard e i Dead Witches, si è occupato della pre-produzione, mentre le registrazioni sono state supervisionate da Luke Smithson, dei Royals, presso i River Studio di Southampton. Questa collaborazione ha iniettato nel suono della band una potente miscela di grinta ed energia grezza.
Di ‘445’, il cantante JC Lord dice: “È il nostro inno biker, ma con un po’ più di tofu e un tocco meno di zolfo. Urliamo ancora di demoni e asfalto, ma in questa canzone portiamo anche un po’ del nostro IO autentico”. JC continua: “‘445’ è una canzone heavy metal ad alta energia, che combina temi sociali, consapevolezza ambientale e cultura motociclistica con immagini religiose oscure. È molto probabile che possa piacere ai fan dell’hard rock e dell’heavy metal”.
facebook.com/butcherthebutcher
butcherthebutcher.bandcamp.com
instagram.com/butcherthebutcherband