Asphyx: special guest e dettagli della data romana
Comunicato stampa
Per la prima volta a Roma, uno dei nomi leggendari dell’old school death/doom metal, un gruppo storico che continua a calcare i palchi di tutto il mondo con attitudine e come pochi altri sanno fare. Dall’Olanda, i devastanti ASPHYX!! Le parole sono superflue di fronte una band del genere, l’importante è solo essere presenti a tutti i costi!
Direttamente di supporto al tour italiano degli Asphyx, denominano il loro genere come “surrealistic death metal“, a causa delle strutture schizofreniche e surrealistiche dei loro, dischi e avranno modo di dimostrarcelo per la prima volta sui palchi romani: siamo felicissimi di accogliere gli AGONY FACE!!
Da Roma, una delle band che ha fatto più parlare di sè nel death metal underground locale negli ultimi anni, l’ultimo disco “Spartacus“, uscito ormai nel 2013, ha confermato le grandi qualità e li ha portati a suonare in numerosi festival importanti, noi siamo orgogliosi di riaverli sul palco del Traffic dopo l’ultima esibizione di qualche mese fa: ADE!
Li trovammo di supporto a un altro gruppo leggendario, i Master di Paul Speckmann, per la presentazione del loro debutto “Black Throne of All Creation“, questa volta tornano a Roma con un nuovo violento e coinvolgente disco death metal, intitolato “Graveyard of Eden“, uscito per Kaotoxin Records il 9 marzo di cui vi consigliamo assolutamente l’ascolto: dal Belgio, i deathster DEHUMAN!
Presto verrà annunciato un ultimo gruppo in apertura!
DETTAGLI
– Asphyx (death/doom, Century Media Records, NL)
For fans of: Autopsy, Bolt Thrower, Pestilence, Obituary…
– Agony Face (technical death metal, My Kingdom Music)
For fans of: Atheist, Obscura..
– Ade (death metal/ancient roman music, Blast Head Records)
For fans of: Nile, Ex Deo, Behemoth..
– Dehuman (death metal, Kaotoxin Records, BEL)
For fans of: Death, Obituary..
+ guest
Costo in cassa: 15 €
Orari t.b.a.
Evento nel sito Concerti a Roma