Black

Albus Diabolus: firmano per My Kingdom Music

Di Daniele D'Adamo - 15 Novembre 2024 - 11:00
Albus Diabolus: firmano per My Kingdom Music

Comunicato stampa:

My Kingdom Music è orgogliosa di annunciare l’ingresso nella propria scuderia degli ALBUS DIABOLUS. Creato e formato da talentuosi e noti attori della scena musicale Italiana (per ora non vi diciamo chi sono!), il progetto mira ad essere un laboratorio musicale in cui fondere l’estetica gotica e oscura della musica estrema, con un sound elettronico profondamente influenzato dalla Synth-Wave e Dark-Wave degli anni ’80.
L’idea di ALBUS DIABOLUS nasce come un progetto teso a sperimentare immaginari sonori cerati con sintetizzatori, drum machine e atmosfere che evocano luci e ombre, ma senza allontanarsi mai dalle radici atmosferiche che caratterizzano la scena Dark e Ritual e le basi musicali del Gothic Rock e del Metal.

Il risultato è un viaggio emotivo e immersivo che evoca paesaggi sonori che oscillano tra nostalgia e mistero con un sound che richiama le influenze di lavori come “Tenebre” di Simonetti / Pignatelli / Morante, EINSTURZENDE NEUBAUTEN, COIL, CURRENT 93, VISITORS, pur mantenendo un’identità distintiva.

Ed ora… che il Sabba abbia inizio!!! 

Sito ufficiale:
– MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic