AOR

Attic Theory: esce il nuovo album “What We Fear the Most”, video

Di Daniele D'Adamo - 8 Giugno 2024 - 16:00
Attic Theory: esce il nuovo album “What We Fear the Most”, video

Comunicato stampa:

L’attesissimo album di debutto di Attic Theory, “What We Fear The Most”, è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming. L’album contiene i singoli ” Tattooed Heart “, ” Narrow Lines ” e ” Papier-Mâché ” con Kevin Martin, una rock band multi-platino; Candlebox ed è stato il New Rock Show TRACK OF THE WEEK di Planet Rock Radio, ha raggiunto la vetta delle classifiche Shazam in Cina, Canada e America e ha raggiunto il numero 42 nella classifica alternativa di iTunes in Francia. ‘What We Fear The Most’: $ https://open.spotify.com/intl-pt/album/6c7h4cdh0y4LNRsqfZM1zI$ 

Dalle profondità sgangherate delle strade portuali di Liverpool arrivano i pluripremiati rocker Attic Theory. Con groove più profondi dello stesso fiume Mersey… Al cantante Lewis Wright si uniscono i chitarristi Peter Donnelly, Tim Cunningham e Matt Lawler, il bassista Kenny McArthur e Norm Walker alla batteria. Insieme eseguono il loro genere autoproclamato di Alternative Groove Rock; post-grunge intriso del fascino del rock ‘n’ roll.
Dopo essere stati incoronati “BEST NEW BAND” ai premi “The Rocks” di Planet Rock Radio, gli Attic Theory hanno ottenuto il riconoscimento per il loro EP acclamato dalla critica “The Sign of an Active Mind”. L’EP ha ricevuto servizi e recensioni su Metal Hammer Germany, rivista Powerplay, rivista Emerging Rock band, Rock Tribune (Belgio) e molti altri. È stato anche votato “EP dell’anno” preferito dai fan del gruppo NWOCR. Gli Attic Theory sono stati nominati come band dell’anno da Radio Wigwam e dagli Orpheus Global Independent Music Awards.
Attic Theory ha ottenuto importanti trasmissioni radiofoniche su stazioni come Planet Rock, Kerrang Radio e Total Rock Radio. La loro traccia “Your Light” ha avuto successo su Spotify, ha raggiunto la vetta delle classifiche Shazam di Seattle e ha raggiunto la posizione 156 nella classifica alternativa di iTunes nel Regno Unito. Inoltre, la loro canzone “Saints Amongst Us” è stata selezionata come canzone ufficiale per l’evento TNT Wrestling “Thrill Kill”.
La band ha condiviso il palco con artisti importanti come Terrorvision, Tony Wright, Black Spiders e Candlebox. Sono stati anche in tournée con Elvana (Elvis era il frontman dei Nirvana), Dead Man’s Whiskey e i rocker americani Tantric nel Regno Unito e in Europa. Attic Theory si è esibito in vari festival tra cui Planet Rockstock, Wildfire Festival, SavFest e Firevolt (precedentemente Firestorm MCR), ed è stato selezionato per lo Stonedead Festival.

capa.png