Authors Of Fate: pubblicato ‘You Will One Day Be Thought of for the Last Time’, l’EP di Debutto
La band extreme metal californiana Authors Of Fate ha pubblicato l’EP di debutto ‘You Will One Day Be Thought of for the Last Time!’
Gli Authors Of Fate sono una band di recente formazione composta da veterani delle band Kaustik, The Slow Forward, Killix e Rattlehead. Insieme questi musicisti si sono esibiti ampiamente in tutta la California, hanno fatto tournée negli Stati Uniti, hanno suonato in Europa e in Australia e hanno suonato dal vivo con numerose band metal di rilievo nel corso degli anni. La loro missione è quella di creare una musica heavy, aggressiva, genuina e professionale, stratificata a livello tecnico, mentre i testi esplorano le filosofie più oscure della condizione umana e la tossicità sociale che affligge il mondo attuale. Scrivono musica che li attrae, in quanto fan di un catalogo diversificato di generi pesanti, per dare al pubblico uno sbocco dove incanalare e liberare la rabbia e il dolore che si accumulano dentro di noi.
Gli Authors Of Fate portano un sound unico che fonde i generi, pur rimanendo fedele all’aggressività e all’intensità del metal estremo.
L’album è stato registrato, prodotto e mixato da Steve Evetts agli Omen Room Studios, mentre del mastering se n’è occupato Alan Docuhes ai West West Side Music.
‘You Will One Day Be Thought of for the Last Time!è disponibile su:
Bandcamp: https://bit.ly/3cji7N9
Amazon: https://amzn.to/3lsV07C
Apple Music: https://apple.co/3dinIna
Spotify: https://spoti.fi/3ppphW7
Line-Up:
Robert Brunelle – Voce
Elan Mlagenovich – Chitarra ritmica e basso
Francis Ausley – Chitarra solista
Bob Skau – Batteria
Levi “Gizmo” Henderson – Bassista live