Autopsy: a ottobre il nuovo “Ashes, Organs, Blood & Crypts”
Gli Autopsy pubblicheranno il prossimo 27 ottobre per Peaceville Records il loro decimo album “Ashes, Organs, Blood & Crypts”, registrato da Scott Evans e Greg Wilkinson agli Sharkbite Studios, poi masterizzato da Ken Lee. Di seguito i primi dettagli e il trailer.
Dopo l’incredibile “Morbidity Triumphant”, gli AUTOPSY tornano con un nuovo macabro album “Ashes, Organs, Blood And Crypts” il 27 Ottobre su Peaceville Records. A distanza di un solo anno dal precedente lavoro, la band non vede l’ora di svelare nuova musica per i propri fan.
Sulla scia dell’opus universalmente lodato del 2022, “Morbidity Triumphant”, i grandi del death metal statunitense tornano ora per un nuovo malato sermone, con “Ashes, Organs, Blood & Crypts”, caratterizzato da brutali attacchi di riff letali, doom che schiaccia l’anima e una pesantezza che spacca il cranio.
GUARDA IL TRAILER DELL’ALBUM QUI – https://youtu.be/hZF2IpCo5kk
PREORDINE QUI – https://autopsy.lnk.to/AOBC
Dal suo sepolcro emerge un’altra orrenda opera d’arte del collaboratore di lunga data Wes Benscoter (Bloodbath / Slayer). Ispirata dal titolo, la band ha lasciato che l’immaginazione di Wes si scatenasse, creando un altro orribile monumento all’ultima offerta musicale degli Autopsy.
L’album è stato registrato da Scott Evans e Greg Wilkinson agli Sharkbite Studios, con un ulteriore tracciamento agli Earhammer Studios da parte di Greg Wilkinson, ed è stato mixato da Greg Wilkinson e masterizzato da Ken Lee.
“Ashes, Organs, Blood and Crypts” sarà disponibile per il pre-ordine nei seguenti formati: LP rosso (Blood) / LP giallo (Organs – disponibile esclusivamente presso i Peaceville Stores) e LP arancione (Crypts), LP (Ashes), CD e digitale.
AUTOPSY – ‘Ashes, Organs, Blood and Crypts’ – Track listing:
01 – Rabid Funeral
02 – Throatsaw
03 – No Mortal Left Alive
04 – Well of Entrails
05 – Ashes, Organs, Blood and Crypts
06 – Bones To The Wolves
07 – Marrow Fiend
08 – Toxic Death Fuk
09 – Lobotomising Gods
10 – Death Is The Answer
11 – Coagulation
La band parteciperà al Candelabrum Fest in Messico, al Mass Destruction e all’Hell Is For Heroes Festival nel 2024.
About Autopsy
Uno dei gruppi death metal più longevi oggi in attività e fonte di ispirazione per intere generazioni di metalheads in tutto il mondo, gli Autopsy si sono formati nel 1987 e hanno pubblicato quattro album con la Peaceville Records – a partire dal classico debutto “Severed Survival” del 1989 – prima di sciogliersi nel 1995. Gli Autopsy sono tornati ufficialmente dopo quindici anni di pausa con l’EP del 2010 “The Tomb Within”, seguito a stretto giro dal loro quinto album in studio “Macabre Eternal” nel 2011, che li ha portati su un nuovo sentiero sanguinario, con l’intento rinvigorito di creare ancora una volta la musica più malata, contorta e senza compromessi che abbia mai abbellito un giradischi. Da allora la band rimasta prolifica
BAND SOCIALS
https://music.apple.com/us/artist/autopsy/427889075
https://peaceville.com/bands/autopsy/
https://open.spotify.com/artist/6hR8mUd2yyHFazoCuweiIJ