Autopsy: un sabato notte all’insegna di musica e film horror
Comunicato stampa:
AUTOPSY VI INVITANO A UNIRVI A LORO PER UN SABATO SERA SPETTACOLARE DI FILM HORROR
Siete pronti? Cliccate qui per dare un’occhiata furtiva, se ne avete il coraggio.
“Rabid Funeral” verrà presentato in anteprima mondiale sabato 28 ottobre a mezzanotte!
Qui:
Festeggiate l’uscita del nuovo album degli Autopsy “Ashes, Organs Blood & Crypts”. Chiudete a chiave le porte, prendete i popcorn e preparatevi alla prima dell’album “Rabid Funeral”.
NON PER I DEBOLI DI CUORE!!!
“Grazie ai maniaci di Rabidog, abbiamo un piccolo filmato malato per accompagnare il nostro assalto audio ai vostri occhi, alle vostre orecchie e alla vostra mente contorta. Questo è esattamente il tipo di film che avremmo noleggiato ai tempi e che avremmo guardato più e più volte. Probabilmente avremmo anche scritto una canzone al riguardo, ma ora non dobbiamo farlo!”.
Chris Reifert
In collaborazione con la Rabidog Films, Murray Media, Haunt Manor e lo studio Butcher Shop FX, la band porta in vita i morti e rende omaggio a film del calibro di House of a 1000 Corpses, Wrong Turn e a quel macabro classico ispirato ai cannibali che è The Texas Chainsaw Massacre. Gli Autopsy offrono il proprio sapore di terrore Grindhouse.
“Ashes, Organs, Blood and Crypts” esce oggi su Peaceville Records ed è disponibile nei seguenti formati: LP rosso (Blood) / LP giallo (Organs – disponibile esclusivamente presso i Peaceville Stores) e LP arancione (Crypts), LP (Ashes), CD e digitale.
About Autopsy
Uno dei gruppi death metal più longevi oggi in attività e fonte di ispirazione per intere generazioni di metalheads in tutto il mondo, gli Autopsy si sono formati nel 1987 e hanno pubblicato quattro album con la Peaceville Records – a partire dal classico debutto “Severed Survival” del 1989 – prima di sciogliersi nel 1995. Gli Autopsy sono tornati ufficialmente dopo quindici anni di pausa con l’EP del 2010 “The Tomb Within”, seguito a stretto giro dal loro quinto album in studio “Macabre Eternal” nel 2011, che li ha portati su un nuovo sentiero sanguinario, con l’intento rinvigorito di creare ancora una volta la musica più malata, contorta e senza compromessi che abbia mai abbellito un giradischi. Da allora la band rimasta prolifica
BAND SOCIALS
https://www.instagram.com/autopsyofficial/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100050176223094
https://peaceville.com/bands/autopsy/