Axemaster: il bassista Jim Curtis sul prossimo album

Di Lucia Cal - 28 Agosto 2011 - 10:21
Axemaster: il bassista Jim Curtis sul prossimo album

Comunicato stampa:

La band è orgogliosa di annunciare che l’abile bassista Jim Curtis suonerà sul prossimo disco degli Axemaster. Jim è stato un membro del progetto Ineer Terror nel 2009-2010 e recentemente ha espresso il suo interesse nel suonare sul nuovo CD. Ecco come la racconta Joe Sims:
Quando ho scoperto che Jim voleva essere sul nuovo disco, è stata una decisione semplicissima. E’ un musicista eccellente e conosce bene il modo si comporre e suonare mio e di Brian, una combinazione perfetta! Aggiungerà sicuramente spessore alla sezione ritmica rendendo il disco di gran lunga migliore!
 
Jim dichiara: “Sono onorato ed entusiasta nel lavorare con Joe, Brian e Tony nei rinnovati Axemaster. Conosco Brian da anni e ho incontrato Joe tre anni fa quando mi hanno chiesto di apparire sul disco degli Inner Terror. Il songwriting è forte e i riff sono brutali… nessuno li sa comporre come Joe… il tutto con una grande batteria e ora con il talento di Tony non vedo l’ora di preparare una killer release da queste leggende che costituiscono gli Axemaster!

INFO

Axemaster on Facebook
Axemaster on MySpace