Black

Batushka (Bartłomiej Krysiuk): dopo aver perso la causa con il chitarrista originale cambiano nome in Patriarkh

Di Davide Sciaky - 9 Settembre 2024 - 16:16
Batushka (Bartłomiej Krysiuk): dopo aver perso la causa con il chitarrista originale cambiano nome in Patriarkh

Dopo la notizia di alcuni mesi fa della vittoria legale del chitarrista dei Batushka Krzysztof “Derph” Drabikowski contro il cantante Bartłomiej “Bart” Krysiuk, la band di Krysiuk ha annunciato oggi il cambio di nome in Patriarkh.

Questo la dichiarazione della band:

CARI PELLEGRINI, FAN E AMICI!
Come avrete notato nelle ultime settimane, stiamo diffondendo la notizia dei nostri ultimi concerti in varie parti del mondo. È arrivato il momento per il quale ci siamo preparati nelle ultime settimane – un momento di CAMBIAMENTI DEFINITIVI.

Negli ultimi due anni abbiamo lavorato su nuova musica, un nuovo album e una nuova scenografia. Ci è costato molti sacrifici e sforzi. Insieme alla nuova fase musicale, abbiamo deciso di abbracciare un nuovo capitolo della band con un nome completamente nuovo. Questo è anche il momento perfetto perché tutta la vostra attenzione sulla nostra musica e su ciò che abbiamo da dire attraverso di essa, piuttosto che sulle lotte legali o personali che hanno afflitto le nostre menti come un cancro.

Ora che ci rendiamo conto di quanto sia importante per molti screditare il nostro duro lavoro e distogliere l’attenzione da ciò che conta davvero, la nostra MUSICA, abbiamo deciso di togliere questo peso per non vanificare i nostri sforzi. Vogliamo dissociarci completamente da tutto questo, cambiare il nome della band e iniziare un nuovo capitolo per noi come individui e per la band.

D’altra parte, apprezziamo il fatto che molte persone ci stimino, i fan devoti che abbiamo in tutto il mondo e quanto vi dobbiamo. Pertanto, vogliamo seppellire tutte le emozioni negative, le dispute e i drammi insieme al vecchio nome Batushka.

Con una nuova musica e un nuovo nome, intendiamo intraprendere una nuova direzione e iniziare una nuova storia. Una storia che speriamo vi unirete a noi per costruire insieme in tutto il mondo, perché senza di voi, i nostri pellegrini, non ha senso!

Il cambiamento non avverrà da un giorno all’altro, questa fase durerà fino alla fine dell’anno. Nel frattempo, preparatevi a una nuova musica, a una nuova immagine e a una nuova qualità delle esibizioni che vogliamo introdurre insieme alla nuova musica.

Il 13 dicembre sarà una data simbolica. A Melbourne, in Australia, si terrà l’ultimo concerto di addio dei Batushka e seppelliremo collettivamente questo palco durante l’ultima liturgia.
Subito dopo il nuovo anno, con la nuova pubblicazione, nascernno i PATRIARKH. Il patriarca, insieme alla nuova congrega, inizierà il suo regno e invierà il suo Profeta nel mondo!
Preparatevi alla benedizione del vostro nuovo Patriarca e della nuova Grande Ortodossia!

La band sarà in Italia per le tre date seguenti:

04.10.24 IT – Venezia / Revolver
05.10.24 IT – Roma / Traffic
06.10.24 IT – Milano / Slaughter