Bedsore: contratto con 20 Buck Spin, ascolta il primo estratto dal debutto
Comunicato stampa (Metaversus PR):
I romani Bedsore hanno firmato con la statunitense 20 Buck Spin per la pubblicazione del loro album di debutto “Hypnagogic Hallucinations““Hypnagogic Hallucinations“, in uscita il 24 luglio 2020 su 20 Buck Spin, è stato mixato e masterizzato da Marco S. (Malokarpatan, Mayhem, Thulsa Doom, Demonomancy) presso il Devil’s Mark Studio.La copertina è di Timo Ketola (Deathspell Omega, Dead Congretation).Di seguito la copertina e la tracklist.
TRACKLISTThe Gate, Closure (Intro)The Gate, Closure (Sarcoptes Obitus)DeathgazerAt the Mountains of MadnessCauliflower GrowthDisembowelment of the Souls (Tabanidae)Brains on the Tarmac
Ascolta The Gate, Closure (Sarcoptes Obitus):BIOGRAFIAI Bedsore propongono una miscela di death metal oscuro e rock progressivo anni ’70: attraverso l’uso di sintetizzatori e organo Hammond, voci aspre e riff brutali, conducono l’old school death metal verso nuovi territori. Il loro immaginario è ispirato a esperienze grottesche, lisergiche e trascendentali. La band romana debutta nel 2018 con una demo omonima.
Il primo album dei Bedsore, “Hypnagogic Hallucinations“, uscirà il 24 luglio 2020 per 20 Buck Spin.
CONTATTI