Behemoth: UNICEF Polonia rifiuta la donazione della band
L’UNICEF Polonia ha rifiutato una donazione di denaro da parte dei Behemoth a causa del messaggio lanciato dalla band. La formazione polacca aveva messo in vendita attraverso i suoi canali on line una serie di peluches neri con il logo della band il cui ricavato sarebbe stato destinato all’UNICEF. L’associazione umanitaria però ha rifiutato la donazione a causa della natura dei messaggi che accompagnano i prodotti venduti.
Tramite il loro profilo Instagram, i Behemoth hanno condiviso la mail ricevuta in cui l’UNICEF li liquidava con il seguente messaggio:
“Grazie mille per il vostro interesse per la nostra organizzazione e per la vostra volontà di aderire al programma ‘Company with Heart’.
Secondo i regolamenti, ogni soggetto che richiede la partecipazione al programma è soggetto a verifica in termini di potenziali rischi legati all’instaurazione di una cooperazione. Purtroppo, vorremmo informarti che, a causa della natura dei messaggi che accompagnano i prodotti che vendete, non possiamo qualificarvi per la partecipazione a questo particolare programma.’
Visualizza questo post su Instagram