Death

Benighted: iniziate le registrazioni del nuovo album “Obscene Repressed”

Di Simone Volponi - 26 Settembre 2019 - 0:01
Benighted: iniziate le registrazioni del nuovo album “Obscene Repressed”

Novità per i Benighted. Il batterista della band, Kevin Paradis, ha iniziato le registrazioni del prossimo concept album dal titolo “Obscene Repressed“. Così la band:

 

Amici, è giunto il momento di dare alla luce il fratellino molto contorto e violento che Necrobreed merita. Siamo tornati al Kohlekeller Studio in Germania e se alcuni di voi pensavano che sarebbe stato difficile andare oltre nella brutalità e nella follia di Necrobreed, siamo impazienti che buttiate un orecchio su questo nuovo pezzo del nostro fegato… La nostra macchina umanoide Kevin Paradis ha iniziato ieri registrando la batteria per il prossimo album chiamato Obscene Repressed e non vediamo l’ora di offrirti le cose più intense che abbiamo mai fatto!
Questo concept-album parla della storia di un giovane schizofrenico, con gravi problemi edipici che lo portano a pensare e fare cose estremamente deliranti che scoprirete tra le canzoni… Spero ti piacerà questa nuova bellissima storia d’amore! Ah ah! Stiate male, amici miei!

 

 

 

facebook.com