Bigfoot: contratto con Frontiers e due brani nuovi online
Riceviamo e Pubblichiamo:
Frontiers Music Srl è lieta di annunciare che i Bigfoot, una superba band hard rock dalla Gran Bretagna, hanno appena firmato per l’etichetta con un contratto per più album!
Formati nella primavera del 2014, i Bigfoot sono composti da membri provenienti da vari gruppi della scena rock dell’Inghilterra nord-occidentale, combinano una voce potente, due chitarre, e una sezione ritmica heavy. Con influenze derivanti da molti generi rock differenti, dagli Eagles ai Pantera, questo è un gruppo che può essere apprezzato da una vasta gamma di appassionati di musica. Dal momento che la formazione, i Bigfoot hanno girato costantemente tutto il Regno Unito e si sono esibiti in festival di prestigio quali il Breakout Festival 2014, il Bloodstock Festival 2015 e l’Hard Rock Hell Festival 2015.
I Bigfoot hanno già rilasciato due EP (omonimo e “Stone Soldiers”), che hanno ricevuto un grande successo sia di critica che parte della stampa, e sono stanno per iniziare la registrazione del loro album di debutto dopo l’estate.
Scopri le due canzoni della band ADESSO:
‘The Other Side of Paradise’
‘Run’
La band afferma:
“Siamo assolutamente entusiasti di far parte della famiglia Frontiers al fianco di band che ci hanno influenzato e nostri eroi. Ci auguriamo che insieme avremo un rapporto di lunga e di successo . Non vediamo l’ora di rilasciare il nostro album di debutto nel 2017.”
Bigfoot sono:
Antony Ellis – voce solista
Sam Millar – Chitarra
Mick McCullagh – Chitarra
Matt Avery – Basso
Tom Aspinall – Batteria
Link internet: