Biohazard: firmano per la nuova sottoetichetta di Frontiers Music Srl
I veterani dell’Hardcore Metal statunitense Biohazard hanno firmato un contratto con la BLK II BLK, sottoetichetta nuova di zecca legata alla nostrana Frontiers Music Srl.
Segue il comunicato ufficiale.
Preparati a sbattere la testa e a superare i limiti con l’ultimo annuncio di Frontiers Music srl! Ti presentiamo BLKIIBLK, una nuovissima etichetta dedicata a rivoluzionare la musica heavy!
E quale modo migliore per dare il via a questa audace impresa se non con la firma della leggendaria band metal/hardcore Biohazard! Non solo, ma la band è pronta a pubblicare il suo attesissimo album nel 2025, il primo in oltre un decennio. Non perdertelo!
Unisciti al movimento mentre BLKIIBLK mira a conquistare la scena della musica heavy, mostrando un talento senza pari e spingendo il genere verso nuove vette. Con la missione di supportare ed elevare gli artisti più innovativi e influenti, questa è un’etichetta che sicuramente farà scalpore nel settore.
Il presidente Serafino Perugino non è riuscito a contenere la sua eccitazione, affermando: “Siamo entusiasti di lanciare BLKIIBLK con Biohazard come nostri artisti di punta. La loro influenza senza pari e lo spirito pionieristico si allineano perfettamente con la nostra visione per l’etichetta”. E si può tranquillamente dire che i Biohazard sono altrettanto ansiosi di portare nuova musica alla loro devota fanbase. “Dopo la risposta estremamente positiva al nostro tour mondiale dell’anno scorso, sapevamo che era giunto il momento di tornare con una vendetta. E non potevamo pensare a un partner migliore per scatenare il nostro bestione di disco della BLKIIBLK.” Preparatevi, perché il loro album uscirà nel 2025!
Pagina Facebook dell’etichetta: https://www.facebook.com/blkiiblk