Stoner

Black .44: guarda ‘Aftermath’, il nuovo video

Di Andrea Bacigalupo - 8 Febbraio 2025 - 16:56
Black .44: guarda ‘Aftermath’, il nuovo video

La band Stoner/Southern Metal proveniente dalla Finlandia Black .44 ha pubblicato ‘Bloodlines’, il suo secondo album in studio, disponibile da venerdì 7 febbraio 2025 tramite Inverse Records.

Il loro album di debutto ‘No Blanks’ ha raggiunto la classifica ufficiale degli album finlandesi alla posizione 19 nel 2015. Per celebrare l’uscita dell’album, la band ha anche pubblicato il video musicale della traccia ‘Aftermath’, realizzato da Anssi Korhonen.

Con ‘Bloodlines’ la band prosegue il tema del primo album con temi oscuri, perché anche loro devono essere affrontati e superati: “Durante tutto l’album, ci occupiamo di malattie mentali, intolleranza estrema, imbrogli politici e riflessioni sul togliere la vita a un’altra persona, sulle note di un gustoso Hard Rock e di un Metal ispirato allo stonerIl nostro secondo album è un umile inchino alle influenze musicali con cui siamo cresciuti fino alla nostra rispettabile età adulta, e speriamo che questi elementi facciano sorridere i nostri ascoltatori e li facciano annuire ascoltando la nostra musica, perché ogni goccia di sangue del nostro cuore è condensata in questo album”.

 

Bloodlines’ Tracklist:

Intolerance

Bloodlines

The Kingdom

Again

The Motherfucker Song

Vril

Will The Real Jesus Christ Please Stand Up?

Angst

Aftermath

 

Black .44 lineup:

Jason – Vocals, Guitars

Antti – Guitars

Pete – Bass

Mikko – Drums