Black Sabbath: Sharon Osbourne apre alla tecnologia Avatar per la band

Dopo Abba e Kiss anche i Black Sabbath potrebbero ricorrere alla tecnologia Avatar? Secondo Sharon Osbourne, moglie e manager del cantante Ozzy Osbourne potrebbe essere una possibilità. I Black Sabbath terranno il loro concerto d’addio il prossimo 7 luglio a Birmingham, la loro città natale, durante il quale saranno attorniati da numerosi ospiti.
Durante un’ intervista con Metal Hammer, a Sharon Osbourne è stato chiesto cosa ne pensasse dell’idea di utilizzare, in un eventuale futuro, la tecnologia Avatar anche per i Black Sabbath. Così ha risposto Sharon:
“Certamente, sarebbe una buona idea. La tecnologia continua a progredire. Già ora puoi fare cose incredibili, e quello che potresti fare tra cinque anni sarà ancora meglio.
Non si sa mai quali siano le opportunità”.
La tecnologia Avatar ricordiamo, è stata lanciata dagli svedesi Abba. Con dei sensori attacchi ai loro corpi, si sono fatti riprendere da oltre cento telecamere che hanno ripreso i movimenti. Successivamente, ricorrendo a sofisticate tecnologie grafiche sono stati creati degli avatar, una loro immagine virtuale in 3D da giovani da trasmettere durante la loro esibizione di Londra.