Black Sabbath: sold out in tempo record per il concerto di addio
![Black Sabbath: sold out in tempo record per il concerto di addio](https://www.truemetal.it/wp-content/uploads/2024/07/Black-Sabbath-e1739547976205-576x351.jpg)
Come precedentemente annunciato, i Black Sabbath si riuniranno in formazione originale con Ozzy Osbourne, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward per un concerto di addio il 5 luglio a Birmingham, loro città di origine.
Questa mattina sono andati in vendita i biglietti e l’interesse da tutto il mondo è stato enorme. Decine di migliaia di persone si sono collegate al sito di Ticketmaster e i biglietti sono andati rapidamente esauriti.
Al mega evento chiamato “Back To The Beginning” parteciparanno tante altre band – Metallica, Slayer, Pantera, Gojira, Halestorm, Alice in Chains, Lamb of God, Anthrax e Mastodon – e anche Ozzy Osbourne suonerà anche da solista.
Avranno anche luogo delle esibizioni all-star per celebrare i Black Sabbath con la partecipazione di Billy Corgan (The Smashing Pumpkins), David Draiman (Disturbed), Duff McKagan & Slash (Guns ‘n Roses), Frank Bello (Anthrax), Fred Durst (Limp Bizkit), Jake E Lee, Jonathan Davis (Korn), KK Downing, Lzzy Hale (Halestorm), Mike Bordin (Faith No More), Rudy Sarzo, Sammy Hagar, Scott Ian (Anthrax), Sleep Token ii (Sleep Token), Papa V Perpetua (Ghost), Tom Morello (Rage Against The Machine), Wolfgang Van Halen e Zakk Wylde.
Come già annunciato, iutti i proventi dell’evento andranno in beneficenza a Cure Parkinson’s, l’ospedale dei bambini di Birmingham e l’Acorn Children’s Hospice.