Heavy

Black Sabbath: un uomo è stato arrestato per la vendita di biglietti falsi per un loro concerto

Di Marco Giono - 23 Agosto 2016 - 10:01
Black Sabbath: un uomo è stato arrestato per la vendita di biglietti falsi per un loro concerto

Secondo il Baltimore Sun, un uomo di 34 anni è stato arrestato per la vendita di biglietti fasulli per un concerto dei Black Sabbath.

A metà agosto, una vittima ha riferito alla polizia che, via Craigslist aveva organizzato l’acquisto di quattro biglietti del concerto dei Black Sabbath del  21 agosto, concerto organizzato da Live Nation-presentato a Bristow, in Virginia. La vittima ha incontrato il venditore in una luogo pubblico a Elkridge, Maryland per completare la vendita. Dopo aver contattato Ticketmaster, la vittima ha scoperto che i biglietti erano fasulli e ha così chiamato la polizia.

Attraverso le indagini, la polizia ha indicato Shannon Michael Seeber di Manassas, in Virginia come un sospetto e lo hanno arrestato. Al momento del suo arresto, Seeber era in possesso di biglietti falsi per  più concerti, tra cui Black Sabbath Barbara Streisand, Drake e Adele. Diversi tipi di badge di identificazione degli Stati Uniti, una pistola e droghe illegali si trovavano nel suo veicolo.

Seeber è stato accusato di furto, contraffazione, il possesso di un documento d’identità falso del governo e possesso di droga.

È stato rilasciato su cauzione di  $ 35,000 .

La polizia ha rilasciato la sua foto (vedi sotto), nel tentativo di individuare possibili vittime della truffa aggiuntivi.

Chiunque ha acquistato biglietti fraudolenti da questo sospetto è invitato a contattare la polizia al 410-313-2200 per una segnalazione.

BlackSabbathfraudo