Hard Rock

Black Star Riders: il lyric video di ‘Tonight the Moonlight Let Me Down’ ft. Michael Monroe

Di Daniele D'Adamo - 9 Settembre 2019 - 0:06
Black Star Riders: il lyric video di ‘Tonight the Moonlight Let Me Down’ ft. Michael Monroe

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

 

 

BLACK STAR RIDERS sono felici di annunciare la pubblicazione del terzo singolo ‘Tonight The Moonlight Let Me Down’, accompagnato da un lyric video.

 

 

L’uscita di ‘Tonight The Moonlight Let Me Down’ coincide con la pubblicazione del quarto album in studio dei BLACK STAR RIDERS “Another State Of Grace”‘Tonight The Moonlight Let Me Down’ è la canzone perfetta per celebrare il nuovo lavoro del gruppo: un accattivante episodio rock ispirato, che mette in luce il distintivo marchio di fabbrica sonoro dei BLACK STAR RIDERS. Il singolo fa ulteriormente accrescere la reputazione della band, come una delle più essenziali all’interno della scena musicale rock odierna, mostrando anche la sua ampia abilità nel songwriting, che trae ispirazione da ogni angolo del genere. Lo straordinario assolo di sassofono interpretato da Michael Monroe dei leggendari HANOI ROCKS è un ottimo esempio della capacità dei BLACK STAR RIDERS.

Il frontman della band Ricky Warwick commenta: “Uno straordinario riff di chitarra di Scott Gorham, un assolo di sassofono fantastico di Michael Monroe e un testo su quel primo crepacuore e senso di perdita; i ricordi sono sempre lì per tenerti al caldo, tutti firmati, sigillati e consegnati con un bacio sdolcinato dai BLACK STAR RIDERS”.

Il leggendario chitarrista dei BLACK STAR RIDERS Scott Gorham aggiunge: “È stato un album divertente da realizzare e non è facile scegliere una canzone, ma ‘Tonight the Moonlight…’ è certamente nella mia top 9!”.

“Another State Of Grace” è disponibile in CD, vinile picture disc, boxset in edizione limitata e vinile verde chiaro limitato qui: nuclearblast.com/blackstarriders-asog oppure in digitale nblast.de/BlackStarRidersASoGIT

“Another State Of Grace” è un’altra fantastica collezione di canzoni. I nuovi membri della band Chad Szeliga (batteria) e Christian Martucci (chitarra solista) confermano la reputazione del gruppo, come una delle più promettenti e essenziali band di rock contemporaneo. Registrato agli Sphere Studios di Burbank, California nel febbraio 2019, “Another State Of Grace” è stato prodotto e mixato da Jay Ruston (STONE SOUR, ANTHRAX, URIAH HEEP).

Altro su “Another State Of Grace”:

Trailer #1: https://youtu.be/vaSO2-KLRlw

Trailer #2: https://youtu.be/GyySCAYOLfY

Trailer #3: https://youtu.be/rvet2BDKtBs

Trailer #4: https://youtu.be/Is5upqZebPk

Trailer #5: https://youtu.be/L0pjxhnb1UQ

Trailer #6: https://youtu.be/pSe9jDVp0t8

Trailer #7: https://youtu.be/72-aHyNj4Cw

Trailer #8: https://youtu.be/rlXW0B3Uo0Y

‘Another State Of Grace’ (official video): https://youtu.be/1VVvp_jnUX8

‘Ain’t The End Of The World’ (official video): https://youtu.be/mv-tccUbm6U

‘Ain’t The End Of The World’ (acoustic version): www.youtube.com/watch?v=Gz143L6ZckQ

www.blackstarriders.com

www.facebook.com/blackstarridersofficial

www.nuclearblast.de/blackstarriders

www.instagram.com/blackstarriders