Blaster: una nuova data del party a Mantova
Comunicato stampa:
Blaster, Mostro Production, Dedalus Events e Arci Tom annunciano una nuova data Blaster, il party dedicato alla musica alternativa!
Band Live e Dj Set Metal / Rock / Hardcore / Elettronica vi aspettano l’11 gennaio al Circolo Arci Tom di Mantova!
Link Evento: https://fb.me/e/1XYmoBZmM
Le band che si alterneranno sul palco:
Headliner della serata saranno gli Hand Of Juno, band Industrial Metal nata nel 2021 che ha pubblicato quest’anno l’album di debutto Psychotic Banana, che unisce brutalità e bellezza esplorando una vasta gamma di stili musicali, dal metal industriale alla techno e al deathcore.
Midnight Church, progetto Retro Wave\Electro Metal nato durante il lockdown da Alessandro Cuoghi (Obscene – The Abyss) e Zap (Chocobo Band – Soul S Chains). Il duo emiliano propone un sound ispirato a band come Carpenter Brut e Perturbator alternando momenti pieni di riff di chitarra violenti ad altri oscuri e atmosferici.
Koa Ki Meiru, band Nu-Core che mescola ritmi potenti e breakdown con melodie oniriche e testi profondi, trasportando l’ascoltatore in un mondo di luce, angeli e spazi liminali. Il progetto unisce generi come Nu Metal, Hardcore, Metalcore, Deathcore e Shoegaze, esplorando temi di cambiamento della realtà e riscoperta del sé interiore.
E dopo i live, dj set con:
Zeb Horseman
Blastphemian
Orari:
Apertura Porte 21:00
Live 21:30
Dj Set 00:00-03:00