Power

Blind Guardian: pubblicheranno il live nel 2018, l’album l’orchestrale nel 2019

Di Marco Giono - 9 Agosto 2016 - 10:00
Blind Guardian: pubblicheranno il live nel 2018, l’album l’orchestrale nel 2019

 

Alan Dixon di The Metal Voice ha condotto un’intervista con il cantante Hansi Kürsch dei tedeschi Blind Guardian al festival Heavy Montreal di quest’anno, che si è tenuto il 6-7 agosto al Parc Jean-Drapeau a Montreal, Quebec, Canada. È ora possibile guardare la chat qui sotto. Un paio di estratti seguono: 

Sul prossimo album orchestrale:

Hansi dei Blind Guardian ha raccontato

Sono tutte nuove canzoni Abbiamo iniziato con queste canzoni quando abbiamo composto ‘Nightfall In Middle-Earth ‘. Abbiamo avuto  le prime due canzoni allora, e sono rimasto davvero impressionato spingendo per averle su ‘Nightfall’, e gli altri ragazzi dicevano solo che ‘non si adattano. sono troppo speciali. Allora, perché non farlo su un intero album del genere?’ E io ho detto, ‘Sì! Grande idea! Le pubblichiamo tra cinque anni da oggi.’ ‘Sì, ​​cinque anni da oggi.’ [Ride] Così venti anni dopo, ci stiamo ancora lavorando su. Ma componendolo con attenzione, stamo quasi lavorando al secondo album

Su quando pensa l’album orchestrale sarà rilasciato:

L’ album orchestrale – ho sbagliato fin dal 1998 – sarò pubblicato nel 2019. Perché abbiamo registrato un sacco di spettacoli l’anno scorso, e rilasceremo un album dal vivo nel 2018. [L’album dal vivo ] sarà un doppio. stiamo ancora lavorando sulle canzoni in termini di quali scegliere, quali brani prendere da quale città. Credo che una volta tornati dal Nord America nel mese di novembre, ci accingeremo a mixarle.

 

 

blind guardian live